Evento ANDAF – APRI 2024 Bologna

L’obbligo dell'adeguato assetto organizzativo, amministrativo, contabile

L’evento organizzato da ANDAF Emilia Romagna, in collaborazione con APRI, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna, la Banca di Bologna e AON, è dedicato all’obbligo per le aziende di dotarsi di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile. Durante l’incontro, saranno analizzate le implicazioni pratiche di questo requisito.

L'EVENTO

Dove e Quando
  • Palazzo Dé Toschi

    Via Dé Toschi, 4 – Bologna

  • 4 Dicembre 2024
  • 17.00 - 19.00
Dettagli di Partecipazione
  • Partecipazione gratuita previa iscrizione
  • L’evento è accreditato presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna
  • Iscrizioni gestite da ANDAF Emilia Romagna

PROGRAMMA

17.00 | Accreditamento dei partecipanti
17.15 | Apertura dei lavori

Paolo Caputo – Presidente ANDAF Emilia-Romagna

17.20 | Adeguati Assetti: Obbligo o Necessità?

Andrea Panizza – Presidente APRI

17.50 | Focus sui punti fondamentali degli adeguati assetti e sulle check list operative del CNCEC

Maurizia Lanzoni – ODCEC BO, Professional Partner Sole 24 ore, coordinatrice PUNTO ESG e comitato scientifico

18.10 | Adeguati Assetti: il punto di vista di una banca

Roberto Picenni – Responsabile Direzione Imprese Banca di Bologna

18.30 | Adeguati assetti e gestione del rischio: il supporto del broker e le soluzioni assicurative

Gianni Colognesi – Office Manager AON
Loredana Bombaci – Unit Director Credit Solutions AON

18.50 | Testimonianza aziendale

Andrea Curti – Direttore Aministrazione Finanza e Controllo Gruppo Montenegro

19.10 | Q & A e Chiusura Lavori - segue aperitivo

Paolo Caputo – Presidente ANDAF Emilia-Romagna

ISCRIZIONE

Le iscrizioni sono gestite da Andaf Emilia Romagna

Per iscriversi, inviare email a emiliaromagna@andaf.it